I viaggi di Gulliver (tradotto)
La presente edizione è unica; La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS; Tutti i diritti sono riservati. I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift furono pubblicati per la prima volta nel 1726. Il titolo completo del libro è "Viaggi in diverse nazioni remote del mondo". In quattro parti. Di Lemuel Gulliver, prima chirurgo e poi capitano di diverse navi». È un romanzo fantasy satirico che traccia Lemuel Gulliver nei suoi viaggi in mondi diversi. Il primo è Lilliput, dove Gulliver incontra una razza di persone minuscole. Il secondo è Brobdingnag, dove le persone sono giganti. Il terzo viaggio è a Laputa (un regno in cui il popolo è devoto alle arti della musica, della matematica e dell'astronomia ma non è in grado di usarle per fini pratici), Balnibarbi (un regno in rovina determinato dalla cieca ricerca della scienza senza risultati pratici), Luggnagg (con persone immortali), e Glubbdubdrib (dove il nostro eroe incontra i fantasmi di personaggi storici come Giulio Cesare e Rene Descartes). Il quarto viaggio è nella Terra degli Houyhnhnm, dove i cavalli parlanti regnano su creature deformi simili a esseri umani chiamati Yahoos.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows