L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Viaggio a Ixtlan" è tra i libri più belli e profondi che abbia mai letto, imperdibile per chiunque voglia sviluppare la propria consapevolezza a livelli più profondi. Attraverso il racconto della sua esperienza come apprendista dello stregone Juan Matus, Carlos Castaneda ci offre degli spunti di crescita personale molto profondi, difficili da trovare in altre opere. Il metodo di narrazione è coinvolgente per il suo carattere autobiografico, difatti risulta molto facile identificarsi con l'autore. L'aspetto estetico è molto semplice ma funzionale, perfetto per un libro i cui contenuti acquisiscono il ruolo principale.
"Viaggio ad Ixtlan" è il più magico dei libri di Carlos Castaneda insieme a "Il lato Attivo dell'Infinito". Libro imperdibile per chiunque voglia avanzare sulla via, prendendo spunto dalla tradizione Tolteca. In questo libro Don Juan, con buona pace di tutti coloro che usano sostanze stupefacenti adducendo finalità spirituali, spiega a Carlito che la storia delle Erbe e del Mescalito altro non erano che un agguato. L'unico metodo per poter guadagnare l'attenzione di un uomo americano pieno di importanza personale, che la Forza gli aveva indicato come prosecutore del lignaggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore