L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un piccolo grande capolavoro. Al centro del romanzo breve una storia d’amore che gli eventi ne impediscono l’evoluzione. Bellissima la metafora del viaggio, il romanzo infatti comincia con i protagonisti in attesa di un treno e lungo il tragitto mentre il treno li conduce in avanti verso il futuro, la mente del protagonista maschile, Ludwig, viaggia nel passato e permette al lettore di entrare appieno nella storia. Un insieme di forti emozioni, l’insegnamento di cogliere l’attimo e vivere il presente senza rimandare perché la vita è imprevedibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore