L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sparks non si smentisce mai. ma questa volta ha superato se stesso. bellissima e scorrevole storia. fino alla fine c'è un tassello che manca e che alla fine viene fuori. "Alla donna che mio marito ama. Se stai leggendo questa lettera, deve essere amore vero. Lui ti ama, senza ombra di dubbio, altrimenti non ti avrebbe dato questa lettera. Spero solo che tu provi per lui lo stesso amore che lui prova per te. Ma ho voluto scriverti, perché volevo che tu sapessi una cosa molto, molto importante: sono contenta che ti ha trovata. Vorrei solo poter essere li in qualche modo, per conoscerti, ma forse in un certo senso ci sono. A parte mio marito e i miei due bellissimi figli, tu sei la persona più importante del mondo, per me, perché io non ci sono più e ora loro sono tuoi. Devi promettermi di avere cura di loro, di farli ridere, di abbracciarli quando piangono, difenderli e insegnare loro cos’è giusto e cos’è sbagliato. Il pensiero che tu ci sia mi dà speranza. Spero che Alex si ricordi com’è sentirsi giovani e innamorati; spero che Josh trovi qualcuno con cui andare a pesca; e che Lexie abbia qualcuno che l’aiuti il giorno del suo matrimonio. Spero che un giorno la mia famiglia sia di nuovo unita. Ma soprattutto, spero che in qualche modo io sarò sempre li con voi. A proteggervi.” questa lettera finale mi ha emozionato tantissimo. ha scatenato in me sentimenti che non si riescono a esprimere. uno dei migliori libri in assoluto.
Questo libro nelle sue poche pagine ha tutto: avventura, romanticismo, suspence, dramma nella trama... e poi a livello umano (inteso come caratteristica della protagonista) possiede paura, determinazione, cambiamento fino a quel tanto atteso "riscatto" da una situazione per niente accettabile... inoltre mostra come il cosiddetto "sesso debole" possa celare una forza inimmaginabile... solitamente adoro leggere prima il libro per poi godermi le "brutte copie" cinematografiche... questa volta pur essendo una grande fan di Nicholas Sparks, il titolo non mi ispirava quindi ho fatto il contrario... e niente il film mi ha fatto venir voglia del libro, e il libro ha superato le mie aspettative! consigliatissimo...
Vorrei sottolineare che Sparks in questo libro ci regala un messaggio molto bello e profondo: donne...prendete in mano la vostra vita e reagite. Sappiate reagire alla violenza, che non è mai, MAI, amore. Volere è potere, sta a voi. Lettura consigliata a chiunque, a chi vuole aprire gli occhi su determinate realtà ma anche a chi, semplicemente, ama questo genere. Non rimarrà deluso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore