Victoria Hanna
Debutto da all-in per la cantante e speech israeliana con “Victoria Hanna”, album omonimo dell’artista che, sulla falsa riga di due generi, definiti Aramaic hip-hop e Kabbalistic rap, ha fatto emozionare anche solo semplicemente dicendo l’alfabeto. Sì, non è uno scherzo: la sua straordinaria voce è in grado di catturarti, qualsiasi cosa lei dica, grazie a una linea melodica ed a un ritmo in grado di far impallidire i migliori rapper mondiali. L’artista parla di filosofia, di religione e misticismo ebreo con una padronanza tale del suo strumento - la voce - da ipnotizzare, sia nella prima parte dell’album, quella più ritmata, che nella seconda, melodica e quasi malinconica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it