La vie véritable du citoyen Jean Rossignol
Orfèvre de son état, révolutionnaire de la première heure, dés la prise de la Bastille, Jean Rossignol devint général en chef de l'armée de l'Ouest en 1793. Il sera déporté en 1801 par Bonaparte, en tant que jacobin et mourra l'année suivante. Ses mémoires sont l'occasion de revisiter cette période si importante de notre histoire.
-
Autore:
-
Pagine:123
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows