Viscere
La raffinata silloge poetica “Viscere”, dell’intrigante autore Duilio Papi, nasce al confine tra il sogno e la realtà, in un ambiente urbano e suburbano, laddove gli effluvi dell’alcol ed i fumi delle sigarette dei pub e dell’ultimo bus della notte, si confondono con la sottile naturale nebbia cittadina, mentre c’è chi dorme e sogna, chi lavora, chi sta sveglio e chi suona e fa arte come Duilio. Il poeta è una “voce nella notte”, l’artista è un profeta nella memoria e nel sogno…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows