A Vision in Blakelight
Ispirato dalla mitologia spirituale di William Blake, A Vision in Blakelight è il nuovo lavoro di John Zorn per la sua nuova fortunata serie dedicata alla musica mistica del XXI secolo. Con sonorità cinematiche che ricordano le sue più belle colonne sonore, la musica è alternativamente romantica, estatica, coinvolgente e meditativa. Interpretato dal Nova Quartet a cui si aggiungono arpa e percussioni - oltre al carismatico Jack Huston che recita versi tratti da Jerusalem di Blake in una traccia misteriosa - questa suite composta da dieci miniature strumentali raccoglie, nel canone zorniano, elementi jazz, classici, easy listening, musica da film e minimalismo. A Vision in Blakelight è una suite gradevole e varia che riflette, con drammatico e brillante lirismo, la filosofia umanistica dell'immortale visionario William Blake.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it