L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro trovato in treno dimenticato ed iniziato per curiosità...il titolo non mi ispirava, invece è stata una rivelazione. Molto ben scritto, la storia racconta la vita di una donna cresciuta in povertà che, per restare libera e vivere con i suoi romanzi, rimane vittima della sua stessa libertà. Ma è anche la storia di sua figlia e del loro travagliato rapporto. Con uno sfondo noir che non guasta. Ho letto una recensione che critica il linlinguaggio volgare, onestamente non ho trovato nulla di volgare in questo libro, anche se parla ampiamente di un bordello, il tutto è descritto con ironia e si finisce a tratti, per simpatizzare con questa donna bizzarra.
Bellissimo romanzo. A volte ironico, a volte crudele, a volte tenero. Tutto, comunque, gira intorno all'amore, anche se l'amore della protagonista non sempre è un sentimento puro. Belli i personaggi,che, naturalmente, cambiano la vita di Zita, nel bene e nel male. Lettura consigliatissima!!!!!
Libro banale mal scritto, un po' alla Sagan comunque tipicamente francese del periodo settanta. L'autrice, gran nome dell'Aristocrazia francese, si diverte ad infarcire il libro di situazioni volgari e locuzioni al limite del turpiloquio. Credo che una narrazione simile sia un po' fuori dal tempo. Il romanzo non mi è piaciuto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore