L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente positivo questo lavoro, commovente, a sottolinearci le brutalità della guerra. Quanto viene illustrato in questo film, in quanto a episodi spregevoli e vergognosi, è universale: può essere, ed è, accaduto in tutte le guerre e in tutte le epoche. Un film che getta nello sconforto e fa riflettere sulle parole di quell'anziano filosofo: se l'essere umano non si sforza di migliorare allora rimane ben povera cosa.
Trattandosi di una storia vera non so come siano andate realmente le cose, ma qui i quattro soldati responsabili dello stupro per mettere a tacere Eriksson avrebbero potuto minacciarlo di rivelare al processo che anche lui aveva partecipato allo stupro. Anzi, potevano addirittura addossare tutta la colpa a lui visto che non c'erano altri testimoni e che la povera ragazza ormai era morta.
buon film di De Palma...non all'altezza di altri capolavori, cmq interessante...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore