L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un esperimento riuscito che polverizza la noia. Una commedia esilarante sul mondo del cinema. Lea, la giovane protagonista, è la regista di un futuro (forse) film fantastico, e sembra un incrocio pazzesco tra Arturo Bandini e Bridget Jones. Irriverente e buffa, una sognatrice che si caccia nelle situazioni imbarazzanti, capaci di rubare un sorriso ad ogni pagina. Ma ovunque si trovi, su un set cinematografico a Lisbona o su una spiaggia tropicale brasiliana, con le stelle del cinema a Londra o con il suo sgangherato marito romano, il pensiero di Lea è un costante esame sulla percezione, sui labili confini fra sogno e realtà. La struttura del romanzo e' complessa, ma giocosa quanto il suo tono. E a questo proposito la scrittrice-regista di questo libro, Nina Mimica, merita tre premi Oscar: per la miglior sceneggiatura, per il miglior montaggio e per la miglior risata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore