L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Francesco Motta si riconferma la rivelazione del cantautorato italiano degli ultimi tempi. In questo suo ultimo album in cui è stato affiancato alla produzione dal maestro Taketo Gohara emerge una suono ancora più ricercato del suo lavoro precedente (ndr. La fine dei vent'anni), l'utilizzo degli archi e delle chitarre acustiche arricchiscono i già bellissimi, e mai banali, testi del cantautore Pisano. Bella inoltre questa versione numerata in vinile trasparente con screziature nere.
Disco fantastico!\nMotta è un cantautore maturo e tratta l'amore come voltato indietro, con malinconia, guardando ai motivi a cui è dovuta la fine. Non parla di speranza, ma non ne toglie. Dopo 'la fine dei vent'anni' (Eccellente album d'esordio), non era scontato rilanciare ancora in qualità, invece non ha sbagliato un colpo... E in questo disco veste anche i panni del produttore.\nComplimenti. Davvero!\n\n Bellissimo il vinile trasparente fumè.
Questo di Motta è un gran disco. Il suo secondo e ,come il pluripremiato album d'esordio, merita di essere ascoltato; in questa versione fumè limitata e numerata saprà accontentare anche i feticisti del vinile in serie speciale. Personalemente l'ho scoperto con il singolo 'la nostra ultima canzone' che pur suonando molto estivo porta con se la malinconia di qualcosa di finito e lasciato alle spalle, ma con ancora vivi i sapori e i profumi di una storia d'amore naufragata. Sono certo che se gli darete una possibilità sapra conquistarvi come ha fatto con me!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore