L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli Zen arrivano dritti al punto ancora una volta, belli i vecchi brani, stupefacenti quelli nuovi. TOP
Comincio dicendo che io ho sempre visto la carriera degli Zen da lontano e ho cominciato seriamente ad ascoltare Appino & Co. negli ultimi anni, dunque ho deciso di prendere la palla di Sanremo al balzo e comprarmi questa raccolta. E devo dire che ho fatto bene: dagli inni generazionali di 'Viva' e 'L'Amorale' al tipico cantato Brondiano-Appiniano di 'Catene' è un'emozione unica. Ed è una bella emozione, adrenalinica. Consigliatissimo non solo a chi ascolta musica 'indipendente' (che ormai, per certi versi, non lo è più), ma soprattutto a chi cerca un gruppo con testi che ricordino i Baustelle de 'La Malavita- pungenti- e che sappia suonare.
Che dire: uno dei gruppi piú originali della scena indie italiana. Se nel genere si inseriscono a pieno nel rock prog italiano, nei testi sono assolutamente personali: riescono in frasi che a tratti diventano veri e propri flussi di coscienza a rappresentare stati d'animo universali in cui tutti possono riconoscersi. Sicuramente i zen circus concepiscono la musica come un'arte dalla finalitá educativa, una critica sociale e culturale che deve interessarci tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore