L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho comprato alla Feltrinelli e mi è piaciuto molto. Ricorda i vecchi romanzi gotici in stile il castello di otranto o dracula
Un libro cannibale, che ti scava dentro, inglobandoti in un mondo gotico, noir, con punte accese di splatter e di tenerezza. Penelope è figlia di una scrittura viscerale, ti spacca in mille pezzi e ti mangia in un sol boccone e tu glielo lasci fare. Ti affezioni ai suoi figli di carta, li odi, li detesti e infine ci rivedi te stesso. Finisci in un tornado di sensazioni, un crescendo di emozioni che ti portano a non poterne più e finisci per terminare il libro lo stesso giorno in cui ti arriva tramite corriere, nella stessa posizione in cui ti sei fermato quando hai aperto la prima pagina e ti sei addentrato in un mondo in cui non vorresti viverci ma che ti appartiene. Come De Sade o Isabella Santacroce, Penelope ti fa amare ciò che di più nascosto teniamo dentro di noi. Vodka & Inferno è un amore primordiale che tutti noi neghiamo dentro al nostro cuore. Consigliato agli appassionati di vampiri crudeli, egoisti, innamorati. Umani. Costringetevi a non finirlo tutto in un solo giorno. Gustatevelo.
... questo primo volume. Ho scritto questa recensione in ritardo perché ho scritto quella per il secondo volume, ma ho amato tantissimo la coppia Petr e Yuri anche se molto tragica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore