Voices in the Wilderness
Radical Jewish Culture – Ben Perovsky Trio, Davka, Lemon Juice Quartet, Medeski Martin & Wood, Mephista, Naftule’s Dream, Pachora, Pharoah’s Daughter, Rashanim, Rova Saxophone Quartet, Satlah, The Cracow Klezmer Band, The Safts, The Wollesens, Tin Hat Trio, Zony Mash, Peter Apfelbaum, Steven Bernstein, Jewlia Eisenberg, Ben Goldberg, Kramer, Mike Patton, Professionales, Jenny Scheinman. Per celebrare il decimo anniversario della nascita del progetto Masada, casa Tzadik propone una piccola serie di tributi ad opera di un folto gruppo di all stars. Il secondo volume, “Voices in the Wilderness”, è un’eclettica e potente collezione di un paio di dozzine di classici del songbook Masada di John Zorn, splendidamente arrangiati da alcuni dei più creativi musicisti della scena musicale new-yorkese. Le più belle canzoni di Masada interpretate da gruppi klezmer e rock, da vocalisti e jazzisti: un album definitivamente imperdibile.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it