Volk. Lago di fuoco
Il Lupo è di nuovo in caccia. Quattro persone sono state uccise nei pressi di un villaggio contaminato da radiazioni in seguito a un incidente nucleare che risale agli anni '50. Una delle vittime è la giornalista Katarina Mironova, nota con la firma di Kato. Un nome in più nella lunga lista dei giornalisti assassinati in Russia non farebbe notizia, solo un dato da aggiungere alle statistiche della violenza che strangola il paese, se l'omicidio non risvegliasse nell'agente Alexei Volkovoy lontani ricordi. Così crudelmente intensi da impedirgli di lasciare invendicata la morte della donna. Ma se dietro le quinte della vicenda si cela il segreto di un'alleanza inconfessabile tra Mosca e i governi occidentali, allora il cacciatore potrebbe ritrovarsi braccato. Dai boschi innevati degli Urali alla giungla al neon di Las Vegas, la pista del Lupo sarà tracciata col sangue. All'interno, il racconto "Un killer gigolò" di Mauro Baldrati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows