L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho assistito quasi per caso alla presentazione di questo libro alla IBS di Bergamo e anche questa volta il mio intuito non mi ha ingannata. Si tratta del primo romanzo di questo ragazzo che racconta della "crisi esistenziale" del protagonista, Stefano, sviluppata in una serie di mail indirizzate al suo psicoterapeuta. L'autore ha una scrittura intelligente ed efficace e per citare proprio un suo passo:"...le parole non cadono nel nulla senza effetto ma mi tornano trasformate, arricchite, a volte decodificate dalle tue risposte, dal tuo non dire mai nulla di banale....."; insomma, una scrittura fresca e mai banale. La storia, invece, è la storia di ognuno di noi : ad un certo punto si rende necessario, salvo rari casi, decidere chi si vuole essere, ma ancor più necessario risulta farlo sviscerando e ascoltando le proprie inclinazioni in modo da interpretarsi nel modo migliore e orientare le nostre energie nella loro direzione "naturale". Un brillante romanzo d'esordio che lascia intendere che lo scrittore ha ancora molto da dire. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore