L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' uno di quei libri che sarebbe banale e riduttivo definire di auto-aiuto, perchè non è solo questo. L'autore spiega, accompagna passo passo, offre prospettive razionali e non scontate alle dinamiche sociali che spesso viviamo male in conseguenza dei nostri errori di comportamento (inconsapevoli spesso), offre alternative correttive e spunti originali per cambiare. Io lo consiglio soprattutto a coloro che hanno perso momentaneamente la bussola e sono in risalita ma non sanno ancora da che parte cominiciare a ricostruirsi migliori, e a coloro che vogliano semplicemente semplificarsi la vita eliminando le proprie zone erronee. Utile, scorrevolissimo, semplice e quasi didattico direi.
E' uno di quei libri che non può mancare nelle nostre librerie, illuminante e utilissimo. Non ci si rende proprio conto degli errori mentali che commettiamo giornalmente, questo libro li elenca uno per uno e si rimane spiazzati quando si è costretti ad ammettere a se stessi la verità di ogni tema trattato. E' scritto in modo semplice quindi la lettura è consigliata anche ai ragazzi. E' uno di quei libri da tenere sul comodino, serve rileggerlo...aiuta a non ricadere negli errori che portano negatività nella nostra vita.
Sono passati vari anni da quando l'ho letto per la prima volta. Forse proprio uno dei primi libri che mi hanno dato veramente il senso della strada, del percorso da fare per stare bene...per abbandonare le nostre zone erronee, dopo averne preso consapevolezza. W. W. Dyer non si discute e forse non se ne può fare a meno. Questo libro in particolare rimane un must ed un ever green. Assolutamente da leggere per ritrovare la luce, prendere per mano noi e la nostra vita e andare avanti mollando la presa su quelle convinzioni, credenze, modalità che senza accorgercene ci inquinano e ci limitano in modo determinante nel nostro cammino. Più che consigliato,anche da rileggere. Se non abbiamo il coraggio di rischiare siamo come morti dentro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore