L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello spaccato di vita dei giovani pugliesi, lontano dal lerciume di romanzi giovanili che imperversano sulla scena editoriale col solo fine commerciale.
Ho trovato "Il vuoto è senza di te" del giovane autore Florio un'opera straordinaria. Non so quale sia la portata delle vendite di suddetto romanzo, eppure un autore sì giovane che narra dell'adolescenza mentre vive la propria adolescenza è una rarità. Penso sia il primo caso del genere nella letteratura italiana. Se è vero che solo il protagonista di una storia può raccontarla nel migliore dei modi, non avremo narrazioni che raggiungeranno il livello de "Il vuoto è senza di te" riguardo la gioventù. Io rimembro la mia beltà solitamente, tuttavia il potere evocativo di queste pagine mi ha permesso di riviverla. Sono stata emozionata dalla veemenza delle emozioni dei giovani. Lasciatevi commuovere anche voi.
Ho trovato "Il vuoto è senza di te" del giovane autore Florio un'opera straordinaria. Non so quale sia la portata delle vendite di suddetto romanzo, eppure un autore sì giovane che narra dell'adolescenza mentre vive la propria adolescenza è una rarità. Penso sia il primo caso del genere nella letteratura italiana. Se è vero che solo il protagonista di una storia può raccontarla nel migliore dei modi, non avremo narrazioni che raggiungeranno il livello de "Il vuoto è senza di te" riguardo la gioventù. Io rimembro la mia beltà solitamente, tuttavia il potere evocativo di queste pagine mi ha permesso di riviverla. Sono stata emozionata dalla veemenza delle emozioni dei giovani. Lasciatevi commuovere anche voi. Ve lo consiglio sinceramente, e complimenti al Florio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore