We Sing. We Dance. We Steal Things
Anche se “We Sing. We Dance. We Steal Things” è già il quarto album di questo cantautore californiano (è nato e vive a San Diego), qui in Italia Jason Mraz è ancora un artista sconosciuto ai più. Per ora.Perché anche se è vero che i “fenomeni” musicali sono sempre più rari, a giudicare da come “I’m Yours”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Mraz, si sta comportando in radio, è indubbio che stiamo per essere testimoni dell’esplosione di una nuova superstar.Dopo solo una settimana di programmazione, “I’m Yours” è balzato nei Top 20 del Music Control e con la sua freschezza e spontaneo buonumore, sarà sicuramente uno di quei tormentoni estivi che lasceranno un’impronta anche nei mesi a venire e da pressoché sconosciuto, entro la fine dell’estate Mraz sarà un nome che tutti avranno sulle labbra!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it