West Coast (Remastered)
Il grande classico di Stan Getz “West Coast Jazz” (Norgran MGN1032), vede il sassofonista alla guida di un quintetto con il trombettista Conte Candoli, il pianista Lou Levy, il contrabbassista Leroy Vinnegar e il batterista Shelly Manne. L’album è stato registrato a Hollywood nel 1955 e viene presentato in questa nuova edizione con altri due LP registrati da Getz sulla West Coast nello stesso periodo, “The Steamer” (Verve MGV8294) e “Award Winner” (Verve MGV8296), che vedono entrambi Getz in quartetto, con di nuovo Levy al pianoforte e Vinnegar al contrabbasso, ma con Stan Levey alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it