What Passing Bells ( feat: Penny Rimbaud)
Il Co-Fondatore del gruppo Anarkik/Punk Crass negli anni ‘70/’80, attivista, poeta, scrittore e filosofo Penny Rimbaud ha creato un album in cui recita una collezione di poesie di guerra di Wilfred Owen, accompagnato in sottofondo dalla violoncellista Jazz Kate Short e dal pianista Liam Noble, in memoria del centenario della morte di Owen. Nel presentare le poesie di Owen in una nuova veste, Rimbaud cerca di introdurre il profondo senso di umanità del poeta a un’audience che altrimenti non lo avrebbe mai ascoltato. Dopo aver selezionato accuratamente le 34 poesie, Rimbaud ha contattato i musicisti che lo avrebbero accompagnato in questa riproposizione intensa e coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it