LeAnn Rimes ci propone una formula simile a quella utilizzata per la sua scorsa fatica "Twisted Angel": sempre meno country e sempre più mainstream, ovviamente di qualità. La novità che rende veramente gustoso questo disco è un mix della musica tanto cara alla cantante con fortissimi accenni di rock, che prende spunto dalle più navigate Faith Hill e Sheryl Crow: il risultato è un lavoro molto valido, consigliato a quelli che sono un po' stanchi di Taylor Swift ma che vogliono comunque ascoltare qualcosa che spazi dal puro country al rock'n'roll. Ascolta: "Satisfied", "Rumor 'bout a Revolution", "Destructive"
Whatever We Wanna
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco De Santis 20 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it