Which Side Are You on?
Con il tributo pubblicato da Bruce Springsteen con il suo album ‘We Shall Overcome’, il nome di Pete Seeger è ritornato in auge ed ha conquistato anche chi non ha vissuto in prima persona la sua strepitosa carriera fatta di ‘protest music’ a base di folk & blues. In 50 anni Pete Seeger non si è mai piegato alle mode e non è mai sceso a compromessi; stimato e rispettato dalla comunità dei musicisti (non solo americani) Seeger ha avuto un grande seguito soprattutto per il suo modo di proporre musica e temi spesso scomodi. Insieme a Woodie Guthrie, è uno degli esempi a cui moltissimi artisti americani hanno fatto riferimento e preso ispirazione. I 18 brani in questa raccolta racchiudono molto bene la sua importante carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it