L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo davvero piacevole, divertente, ma che tratta di argomenti importanti, quali la diversità, la depressione, ma anche l’amore in quello strano periodo che è l’adolescenza quando tutte le piccole o gradi difficoltà ci appaiono come ostacoli insormontabili. Entrare nella testa dei due Will Grayson è stata un’esperienza davvero divertente, da provare assolutamente!
Riesce a sdrammatizzare ogni situazione e di riuscire a strappare al lettore continui sorrisi. Ma in mezzo a tutte le risate c'è una bellissima tematica che i due autori affrontano con semplicità disarmante: il tema dell'omosessualità. David Levithan e John Green ne parlano in maniera semplice, diretta, normale. Nonostane questo libri sia stato scritto qualche anno fa è assurdo notare che i tempi non sono ancora totalmente cambiati e questa tematica sia considerata ancora un tabù. E' grazie al personaggio di Tiny, quello a cui ci si affeziona maggiormente e a mio avviso quello più caratterizzato, che capiamo quanto sia importante essere se stessi ed essere fieri di essere come si è. Non bisogna nascondersi, non bisogna temere di non essere accettato o di essere rifiutato dagli amici e dalla famiglia. Bisogna camminare a testa alta e affrontare quello che la vita ci scaglia contro, consapevoli che ne usciremo più forti di prima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore