L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Splendida rivisitazione del Don Giovanni mozartiano in chiave anni '60, in un contesto ambivalente fra "dolce vita" e tramonto dell'epoca franchista spagnola. Tutto il cast è ai massimi livelli, la scenografia trasforma il palcoscenico in un caleidoscopio alla cui apertura di volta in volta, appaiono le varie scene. Un emozionante momento quello dell'aria "deh vieni alla finestra" dove brilla l'unico momento (forse) di sincerità di Don Giovanni. L'orchestra è sempre raffinata, Jurowski sceglie la versione viennese che ci dà la possibilità di ascoltare un'aria tra Zerlina e Leporello che solitamente non compare. Un'opera di grande prestigio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore