L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film si stringe in un minimalismo corrosivo che strappa fino all'osso. L'amore descritto è un sentimento trasfigurato, rabbioso nella coscienza e per la coscienza, un amore che dal corpo torna al corpo nella maniera più naturale e terribile, fino ad ammalare tutto, i pensieri, i luoghi, le parole. L'anima. Fino ad uscirne come da un soffocamento notturno, rimanendone ancora turbati dopo ore. Molto bravo Matt Smith. Eva Green un po' rigida in un ruolo certamente difficile ma comunque ben riuscito. Avrei preferito un uso più disciplinato dei silenzi, troppo reiterati ed imposti nell'urgenza dialettica di rovesciare il dolore. Efficace, invece, l'ambientazione, stratificata ed essenziale come le vite dei protagonisti. Film da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore