L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ennesimo horror USA con ragazzi/e in vacanza in una foresta sperduta abitata da mostri e mostriciattoli stufi di mangiare pigne e castagne. Uno di loro diventa un supereroe (manco ferito alla gamba si ferma) e li stermina tutti con esplosione finale... Grottesco involontario garantito.
Scopiazzatura di NON APRITE QUELLA PORTA e LE COLLINE HANNO GLI OCCHI con qualche leggerissima differenza..Sono rimasto un po' deluso perche me ne avevano parlato bene e invece mi è sembrato di vedere le pellicole sopra citate.In ogni modo il film non è male,si lascia vedere e c'è ovviamente una buona dose di violenza in quanto la trama è super scontata e banale.In ogni modo c'è molto di peggio in giro.
Questo film non mi è piaciuto x niente. Manca proprio di originalità. Guardatevi "L'ultima casa a sinistra" e "Le colline hanno gli occhi" di Wes Craven e anche "Non aprite quella porta" di Tobe Hooper e poi mi saprete dire la differenza tra questi 3 capolavori e "Wrong Turn".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore