L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
sempre ambientato nei mitici anni '80,parecchio bello e divertente, ma messo a confronto con VACANZE DI NATALE,risulta inferiore, gli manca quel qualcosa....
Film meraviglioso sia dal punto di vista della complicita' degli interpreti che per la splendida colonna sonora.Lo consiglio a tutti gli amanti dei mitici anni '80,che nonostante siano stati svalutati da molti intellettuali snob restano inimitabili.Da notare poi le "storiche" auto presenti nella pellicola,prima tra tutte la Y10 TURBO di Willy (alias Ezio Greggio),una vettura che ai tempi(1986) era un vero e proprio "oggetto di culto".Da segnalare nella colonna sonora del film la presenza di due brani indimenticabili per gli amanti di quel periodo come "Cheri Cheri Lady" dei Modern Talking e "Duel" dei Propaganda.
Tavanata galattica degna delle opere (di è lui o non è lui? ma cerrrto che è lui e cioè) del sublime maestro Teomondo Scrofaro. Tutto il peggio degli anni '80 in quella Milano da bere e da magnare che da lì a poco svelerà cammellate e tricche e ballacche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore