L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Dopo la fine del mondo pensava di essere sola. Si sbagliava
In un mondo devastato da una catastrofe nucleare, Ann Burden vive da sola nella fattoria in cui è cresciuta con la sua famiglia. La donna, avendo vissuto per molto tempo isolata, teme di essere l'unica sopravvissuta al disastro fino a quando non incontra John Loomis, uno scienziato pragmatico ormai profugo in cerca di un luogo sicuro dove sopravvivere. Il forte legame e l'amicizia che via via cresce tra i due promette di poter diventare anche qualcosa di più quando uno sconosciuto di nome Caleb irrompe nel loro mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storie di vite solitarie da un mondo morente. Il nostro pianeta è stato devastato da una catastrofe nucleare che ha cancellato, così pare, ogni forma vivente, compresa quella umana. Non si sa molto delle cause e di cosa sia capitato a tutta la popolazione mondiale, tranne che c'è stato un esodo di massa con navette spaziali verso una luna di Giove e che l'ultimo di questi razzi è in procinto di partire. Allo spettatore viene subito presentata Ann, una solitaria sopravvissuta (interpretata da Margot Robbie, la bellissima moglie di Di Caprio in The Wolf of Wall Street) che ha trovato rifugio in una valle incontaminata, evitata, forse per l'altitudine, dal letale fallout radioattivo. La donna porta avanti la fattoria e contemporaneamente gli ultimi esperimenti del padre, scienziato, per trovare ancora organismi in vita. Non passa molto che arrivi John (Chiwetel Ejiofor), un visitatore esperto di volo con aerostato che viene accolto nel rifugio e, infine, un altro uomo, Caleb (Chris Pine), più giovane e misterioso. Il film da questo momento oscilla tra la tensione che uno dei nuovi arrivati possa scatenarsi in un improvvisa furia omicida e una lentezza snervante nell'attesa che accada qualcosa, o la fuga verso la navetta o qualsiasi altro fatto degno di nota. Tutto, compresi basso budget, lacune e incongruenze, si regge sull'ottima recitazione degli attori e sulla buona idea iniziale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore