L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1984 - David di Donatello - Miglior attore straniero - Allen Woody
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film cult della storia del cinema, da guardare assolutamente! In fondo ognuno di noi è un po' Zelig!
"Se Zelig fosse psicotico o solo estremamente nevrotico, era un problema che noi medici discutevamo in continuazione. Personalmente mi sembrava che i suoi stati d'animo non fossero poi così diversi dalla norma, forse quelli di una persona normale, ben equilibrata e inserita, solo portata all'eccesso estremo. Mi pareva che in fondo si potesse considerare il conformista per antonomasia". Straordinario film di Woody Allen. Non è solo uno divertentissimo mockumentary realizzato con una tecnica perfetta, ma un'opera che analizza l'essere umano e il conformismo dell'uomo moderno in maniera originale. Bellissimo, da vedere assolutamente.
Il film è un capolavoro, ma l'edizione si limita davvero al minimo indispensabile, sia come qualità, che come extra (è presente il solo trailer cinematografico).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore