L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A due anni dalla pubblicazione dell'eccelente "Fly Rasta", disco elaborato e vibrante, Ziggy Marley torna con un nuovo, eponimo Album. In "Ziggy Marley" troviamo ancora dei bei momenti acustici, come l'ottima, poetica "Heaven Can't Take Us", accanto a brani musicalmente più robusti e compatti, come lo stomp "Amen", oltre al nuovo Reggae commerciale, la solare "Start It Up". La musica ricca di funk e vitalità, con rimandi a Major Lazer e Stephen Marley, contribuisce al fascino di questo Album che, in un certo senso, è più semplice e più raccolto. Il soul genuino di "Weekend's Long" evoca certe release di Michael Franti, e sarebbe perfetta per spot pubblicitari di vacanze e crociere caraibiche; "Ziggy Marley" ha molto in comune con dischi come "Pride" di Robert Palmer, "Chill Out" dei Black Uhuru o "Night Nurse" di Isaac Gregory, per il suo sound agile, serrato, funky e sincero. Forse tutti questi ingredienti non ne fanno la miglior release di Ziggy, ma sono in grado di offrire un caldo soffio soul, che afferma la vita attraverso la musica. Piacerà particolarmente ai supporter di Marley.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore