L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo il capolavoro storico "La notte dei morti viventi" del 68, è per me il miglior film sugli zombi del grande George A. Romero. Storia bella e inedita, film pionieristico anche questo. Atmosfere e inquadrature angoscianti che hanno fatto scuola a molti registi. Ovviamente visivamente superiore al film del 68, anche grazie agli ottimi effetti speciali di Tom Savini, che è anche attore come in molti film a cui ha partecipato. Film con numerosissime scene entrate nel cuore di tutti gli amanti dell'horror. Impensabile non averlo nella propria cineteca, e inconcepibile non averlo visto per un'amante dell'horror in genere. UN VERO CULT! E' stato fatto anche un remake nel 2004, "L'alba dei morti viventi" l'unica cosa che li accomuna è l'essersi rinchiusi in un centro commerciale, ma la storia è completamente diversa, è comunque un film eccellente assolutamente da vedere anche quello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore