L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adattandomi alla stagione ormai molto natalizia, ho deciso di leggere un libro a tema. Devo dire che questo ha un'atmosfera più invernale che natalizia, il che mi è piaciuto molto, perché io non amo particolarmente il natale. Le ambientazioni richiamano molto quello che l'immaginario cinematografico ci ha impresso a fuoco: grandi case addobbate, piene di stanze e luci calde, col camino sempre scoppiettante e l'odore di dolci sempre nell'aria. La storia è abbastanza banale, facilmente intuibile il finale già dalle prime pagine, ma si lascia leggere piacevolmente. È una lettura consigliata per svagarsi, passare qualche momento senza pensieri e iniziare ad entrare in questo clima festivo. Bella l'idea di aggiungere l'appendice con alcune ricette proposte nei libri, in modo da stuzzicare anche il palato oltre alla fantasia!
Scordatevi personaggi gioiosi, che saltellano qua e là cantando ‘Jingle Bells’! Holly Brown è vedova da poco e l’unica persona che le faceva apprezzare il Natale era proprio il suo defunto marito…quando le viene offerto un lavoro da house sitter, Holly lo coglie al volo, sperando di potersene stare un po’ da sola e in pace, a finire il suo libro di ricette. Arrivata nel Lancashire le cose però si complicano e il suo bel piano di rilassarsi durante le vacanze si trasforma in una maratona natalizia: cene e pranzi da preparare, parenti che non si vedono da tempo e che si sopportano poco e una bufera di neve che costringe ad una forzata convivenza. Il libro è carino e la lettura scorrevole, però i personaggi rimangono impressi nella memoria per un motivo che di natalizio ha ben poco: sono tutti un po’ scontrosi e/o egoisti, si salva solo il vecchio cane!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore