L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono passati quarant'anni e purtroppo i tempi sono cambiati. Come nella mitologia greca gli dei se ne sono andati da tempo, ma non sono rimasti nemmeno gli arrabbiati. Il gruppo POPolare dalla musica colta, anzi coltissima, dai testi con riferimenti letterari poco noti ci ha regalato questo disco meraviglioso, particolare, difficile, testimonianza di un tempo che fu, quando, almeno in Italia, i musicisti erano di sinistra, comunisti, antifascisti e perfino molto colti. La musica progressiva non è mai stata facile né orecchiabile e nemmeno voleva esserlo; gli ammiccamenti alla musica classica e i testi "impegnati" con una buona dose di sperimentazione erano per persone che potevano capire e ai quei tempi potevano e volevano capire. Da qui il successo della musica progressive, un momento indimenticabile e irripetibile nella storia musicale del secolo scorso. Sopra tutto, la voce angelica e demoniaca di Demetrio Stratos.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore