L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sting torna al rock, era dai tempi dei Police che non era cosi' duro e scarno, considerato il pop raffinato dei suoi album solisti. Una mezza delusione a mio parere. Il pezzo che apre l'album, il singolo apripista I Can't Stop Thinking About You non è niente di speciale, meglio il secondo la pop ballad One Fine Day, altri pezzi rock ricordano altri dei Police come Invisible Sun o Bring on the night. Solo 10 pezzi di cui uno scritto per un giornalista ucciso sul fronte, discutibile l'idea di fare uscire il cd in ben tre versioni alla fine il pezzo migliore risulta essere Inshallah
Torna alle origini Sting in un album che dal primo ascolto suona come uno dei migliori del 2016. Un disco finalmente rock oriented, fatto di canzoni e caratterizzato da una scrittura semplice, lineare, ma mai banale. Dieci brani registrati a New York con un paio di classici da riporrre nell'archivio della buona musica di quest'anno. I can't stop thinking about you, potente e iconica, soprattutto quando in alcuni passaggi richiama il mood Police. Ancora meglio la successiva 50.000, dedicata a Prince. "Rock stars don't ever die, they only fade away" canta Sting nell'anno che ha portato via, tra gli altri, David Bowie, e Leonard Cohen. Notevole anche il rock and roll ruvido di Petrol Head. Chiude un album quasi perfetto l'acustica The empty chair. Bentornato Sting.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore