Afi (The Blood Album)
L’alternative band californiana AFI pubblica il nuovo album “AFI (The Blood Album)”, decimo della carriera.
Il quartetto (Davey Havok – voce, Jade Puget – chitarra, Hunter Burgan – basso e Adam Carson – batteria) ha anticipato l’uscita del nuovo album pubblicando in anteprima i due brani “Snow Cats” e “White Offerings”.
Registrato ai Megawatt Studios di Los Angeles, “AFI (The Blood Album)” è stato prodotto dal chitarrista della band Jade Puget insieme a Matt Hyde (Deftones) e segue l’album “Burials” (2013), che è entrato nella Top 10 della Billboard 200.
Dal loro debutto nel 1995 “Answer That and Stay Fashionable”, AFI sono saliti nella top ten hit americana con cinque singoli e arrivati al N. 1 della Billboard 200 con l’album “Decemberunderground”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it