L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Aftershock è un disco molto più rock'n'roll e meno "metal" di altri del gruppo, soprattutto in fatto di velocità: pochi infatti sono i brani speed, giusto End Of Time, Going To Mexico e la conclusiva Paralyzed. A volte pare quasi che abbia un po' il freno a mano tirato, questo però non inficia lo scorrere dell'album, durante il quale il buon Lemmy infila anche due brani blues, Lost Woman Blues e Dust And Glass, che spezzano inaspettamente il ritmo, senza far perdere comunque omogeneità al lavoro, che anzi sarebbe risultato monotono. Il signor Kilmister non è nuovo a queste disgressioni e fanno parte del suo retaggio musicale e, soprattutto nel primo caso, la cosa gli riesce bene, con il suo basso distorto a tenere la ritmica mentre Phil Campbell tira giù assoli blues. Tutte le volte che ho ascoltato questo pezzo mi sono immaginato Lemmy in qualche localaccio a cantare un blues su di una donna perduta, circondato dal fumo delle sigarette e da una bottiglia di un qualsiasi alcolico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore