Ain't That Mayhem?
La storia del gruppo di Lione affonda le sue radici ormai a 25 anni fa. Nati dalle ceneri di ‘Deity Guns’ prima (89-93) e ‘Bastard’ poi (93-98), la band è sempre stata considerata una delle più importanti in ambito post-rock francese. Passati quindi 25 anni dagli esordi, seppur con membri in band diverse, il progetto Zero arriva al nuovo album su Ici D’Ailleurs con “Ain’t That Mayhem”. La band dimostra un’incredibile capacità di rinnovarsi senza però tradire e rinnegare i propri valori e le proprie radici. L’album si snoda in maniera quasi ipnotica per quello che forse è il lavoro più accessibile della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it