L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pochi libri, tra le mie recenti letture, mi hanno intrigato come questo. Mi ero predisposta a leggere un libro sul terremoto di Messina e mi sono ritrovata tra le mani un thriller, in cui il delitto passionale si intreccia con gli omicidi malavitosi, e i cui personaggi sono meravigliosamente delineati e magistralmente inseriti nel contesto che fa da sfondo alla trama. Trama che si snoda incalzante, nella migliore tradizione del noir. Poi c'è anche il terremoto, certo. E qui si capisce come l'autore abbia profuso il suo impegno cercando negli archivi storici dell'epoca le notizie necessarie per darci, di quel disastroso evento, un resoconto che di romanzesco ha ben poco. Una bella scoperta, questo Mario Falcone. Spero che non si fermi qui. Sarebbe un peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore