L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
trama ridicola . Volgaruccio. Per fortuna me l’hanno prestato e non ho speso soldi .
Il primo romanzo di questa serie risultava interessante perché si veniva a scoprire e a conoscere pian piano il personaggio di Faye. In questo secondo romanzo sappiamo già com'è lei e la storia risulta sempre più esagerata; il modo in cui fino alla fine venga dipinta come una donna forte e indipendente e padrona di tutto è inquietante visto che si tratta di una donna piena di problemi che vengono mostrati in maniera positiva. La scrittura è leggera e veloce, ma in alcuni punti diventa ridondante, soprattutto quando ti fa l'elenco ti tutte le marche di ogni singolo capo d'abbigliamento di Faye. Sebbene Camilla Läckberg sappia scrivere molto bene, la trama è banale: dovrebbero esserci colpi di scena, ma in realtà si capiscono pagine e pagine prima, perciò diventa pure noioso Ci aspetta un altro capitolo di questa serie a quanto sembra e non so se a questo punto si peggiori soltanto o riesca a risalire. Staremo a vedere.
Pur lodevole il tentativo dell'autrice di occuparsi delle donne e delle loro problematiche, appaiono drastiche le misure che la protagonista, Faye, addotta, fra uccisioni, incendi. Là dove non arriva la legge, arriva Lei, novella giustiziera in nome delle donne, maltrattate, tradite, violentate: Ispira anche una certa ammirazione questa donna intelligente, provata dalla vita, ma sempre pronta a risorgere e a vendicarsi. Omettendo un giudizio etico, trattandosi di un romanzo, l'autrice dimostra la sua capacità creativa e la sua originalità, anche se la precedente seria era molto più avvincente. La copertina del libro è molto simile al volume: "La gabbia dorata", è moderna ed accattivante. Lo stile è scorrevole e piacevole. Qualità/prezzo nella norma.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore