L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Appena terminato questo giallo bellissimo. Mi è piaciuta molto la descrizione psicologica di tutti i personaggi del gruppo, bello il finale. E' un libro coinvolgente dalla prima all'ultima pagina.
Charlotte Link è una delle mie scrittrici preferite, e anche con questo lavoro non si è smentita. Lei è una delle poche a saper cogliere gli aspetti e le sfumature psicologiche di ogni personaggio. Le sue descrizioni sono precise, ma non pesanti o noiose. La storia non è per nulla scontata e incuriosisce molto. Consiglio l'acquisto.
Libro magnifico, sicuramente il più avvincente di questa brava scrittrice, che questa volta ci ha regalato un giallo in piena regola. Nella prima parte del libro si imparano a conoscere i vari personaggi, mentre da metà in poi ci si strugge per capire chi può essere l'assassino, in un intrigo di personalità dure e difficili da comprendere. Ancora una volta la Link ci fa scoprire la durezza e la spietatezza dell'animo umano, ma anche la speranza di trovare la bontà e in qualche modo un lieto fine. L'unica critica che pongo e' all'edizione: la traduzione è sbrigativa, mancano spesso articoli e i verbi a volte sono coniugati erroneamente. Inoltre c'è un palese errore nella descrizione di copertina, dove riporta che la storia ha radici in qualcosa cominciata cento anni prima...??? (non è vero!). Il lettore attento capirà che il racconto è recente e questa volta non ci sono salti temporali come in altri suoi libri. Questi errori editoriali tolgono valore ad un libro a dir poco eccezionale, di cui una volta finito si sente la nostalgia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore