I Am Easy to Find
I Am Easy to Find è l’ottavo album dei National che segue il vincitore del Grammy Sleep Well Beast uscito nel 2017.
Il nuovo disco è stato registrato a Long Pond di Hudson Valley (New York), con ulteriori session a Parigi, Berlino, Cincinnati, Austin, Dublino, Brooklyn ed è stato prodotto da Peter Katische che ha prodotto quasi tutti gli album della band di Matt Berninger e soci.
Come ospiti nel disco troviamo Gail Ann Dorsey, collaboratrice di lungo corso della band di David Bowie oltre a una parata di donne: Sharon Van Etten, Lisa Hannigan e Mina Tindle e il coro giovanile di Brooklyn.
Per il lancio dell’album è stato prodotto uno short film con lo stesso titolo dell’album diretto da Mike Mills e con protagonista il premio Oscar Alicia Vikander, che sarà proiettato l’8 Maggio in anteprima in Italia presso il Santeria Social Club di Milano.
“La migliore versione possibile della migliore band in circolazione.”
(Rumore)
“Alcuni dei brani di I Am Easy to Find sono tra i migliori che i National abbiano mai realizzato.”
(Blow Up)
“Un disco di assoluto valore.”
(Buscadero)
“Un disco corposo, articolato, a tratti ostico, ma poeticissimo.”
(Rockerilla)
“Una delle cose migliori incise dai National negli ultimi anni.”
(Rockol)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it