L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche io mi sono lasciata catturare dall’inizio molto originale del libro , sperando erroneamente in un classico sviluppo da libro giallo ed invece l’autrice si è soffermata in seguito sui sentimenti dei protagonisti e sulle dinamiche di elaborazione di un lutto ...OK , va bene , peccato perchè anche seguendola in questo suo studio l’autrice poi alla fine si perde in una narrazione che non decolla mai veramente , che a tratti si trascina , credi sempre che stia per ridecollare ed invece non accade nulla tranne ... alla fine .....l’Inverosimile più assurdo e del tutto gratuito che nulla aggiunge al libro ma che anzi gli da la mazzata finale. Non lo rileggerò , questo è chiaro, e non so nemmeno se consigliarlo ma non mi sento di bocciarlo : mi ha fatto riflettere sul tema delle anime dopo la morte, Ma..... da credente quale sono....mi chiedo:...il paradiso è questa noia alienante qui descritta ? !!! Scrittura scorrevole , forse leggero ancora qualcosa dell’autrice... forse....
I primi capitoli del libro stimolano verso la lettura, un libro tanto famoso, ma da me poco apprezzato. Il finale era molto prevedibile. A parte per un dettaglio che secondo me, data il racconto veritiero, l'autore poteva risparmiare la nota fantasy. Ho fatto fatica a finirlo, non per il modo in cui è scritto, ma perché a un certo punto non mi interessava come finisse la storia.
Leggere questo libro in adolescenza (consigliato da una professoressa intelligente) ti segna profondamente e ti sconvolge abbastanza. Ma lo reputo utilissimo per la propria formazione perché è quel genere di romanzo che fa crescere e rende consapevoli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore