L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
1985 - David di Donatello - Miglior attore straniero - Hulce Tom
1984 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Abraham Fred Murray
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vita di Mozart rivissuta da un punto di vista diverso. Si susseguono scene reali e scene un po inventate.. Nel complesso un film da vedere.
Un film che necessita di qualche ora ma che non risulta mai pesante o scontato.Si rivive la vita di Mozart in modo ironico ma con la consapevolezza di avere di fronte qualcuno che non avrà mai un degno successore.Romanzata la storia della rivalità con Salieri ,non e' realistico il film nel dare a quest'ultimo la colpa di ogni male di Mozart,ma la storia e' comunque piacevole e accompagnata da musiche di incomparabile bellezza.Lo consiglio a tutti. Inutile che vi dica che anche la colonna sonora del film è molto bella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore