L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli uomini e le donne spoliati da Henry James nascono, non crescono, e si amano per non farla troppo breve e compiere quell'enormità che è la morte: morire è chiedere di far troppo, a chi per tutta la vita si è psicopatologizzato immobile nel suo amaro far niente. I personaggi di Henry James sono eroici perché resistono al naturale, e necessario, impulso al suicidio, in attesa del matrimonio riparatore tra consanguinei per quanto di secondo grado. Dato che i personaggi sono pochi e i legami di sangue di primo grado ancora rispettati, le variabili di accoppiamento non sono chissà quante. E James, superbo aguzzino, fa compiere ai suoi personaggi i pochissimi movimenti che hanno a disposizione, dando loro l'impressione di essere degli sbizzarriti cavalli alati e non quei miseri pezzi da scacchiera formalizzati al massimo quali sono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore