Una storia di vita, direi, più che d'amore. Un amore che sfida le regole quello tra una studentessa e il suo professore che vi farà battere il cuore ed emozionare. Verserete milioni di lacrime nel leggere la storia di Ashlyn e Daniel e della loro vita che li ha portati ad incontrarsi. Tutto inizia con un funerale e finisce.... lo lascio scoprire a voi. Dentro questo libro ci sono amore, dolore, speranza la vita insomma. A volte si incontrano le persone giuste in un momento sbagliato ma se sono realmente giuste non ci abbandonano mai. Un libro all'apparenza leggero scritto in modo semplice e scorrevole senza momenti noiosi. Da leggere
L' amore arriva sempre al momento sbagliato
**Se questo libro ti cambiasse la vita lo leggeresti lo stesso? N°1 negli Stati Uniti** Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose… **Il libro più consigliato dai blogger americani Uno strabiliante contagioso successo internazionale Uno sguardo difficile da dimenticare, un’attrazione che non è solo questione di chimica** «Sigh. Che cosa posso dire? Che ho un enorme hangover da lettura e le lacrime (di felicità) sono ancora sul mio viso. Una storia veramente commovente che fa esplodere il cuore in mille pezzi per poi rimetterli insieme. Sicuramente un libro che è necessario leggere (anche più volte).» «Questo è il tipo di storia che ti rimane nel cuore per molto tempo dopo che hai finito di leggerla. Brittainy C. Cherry ha scritto uno splendido romanzo e non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per il futuro!» Brittainy C. Cherry È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Brittainy vive a Milwaukee nel Wisconsin con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michela Vestina 29 novembre 2017
-
Ho letto pareri molto negativi nei riguardi di questo libro, ritenuto da molti come “superficiale” o “banale”. Io, però, la penso in maniera diversa. Ho adorato questo libro dall’inizio alla fine, sotto qualunque punto di vista. L’ho trovata una storia ben strutturata, coinvolgente, appassionante e anche piuttosto drammatica. Ho apprezzato i personaggi, i quali invece sono stati criticati da molti. E’ sicuramente un libro che ho amato e che consiglierei senza pensarci due volte. Non vedo l’ora di leggere altro di quest’autrice, convinta che non mi deluderà.
-
E’ molto di più di una semplice storia d’amore tra una studentessa e il suo professore. E’ una storia di tutti i tipi di vita, di tutti i tipi d’amore, di perdono e guarigione, dove i protagonisti seguono il proprio cuore. E’ un libro che fa perdere letteralmente la testa, che sventra l’anima perché ti fa piangere, ridere e sospirare, ti fa arrabbiare ma che poi ti consola, e ogni volta ti riporta perennemente in un limbo tra disperazione e tormento, tra felicità e speranza. Un continuo susseguirsi di sensazioni contrastanti che mantengono sempre alto il livello di attenzione del lettore. Mai, e dico mai un attimo di pausa. E, essendo un New Adult, è andato ben oltre le mie aspettative, perché mi ha sorpreso, incuriosito, emozionato e affascinato.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows