L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro dalla trama appassionante: leggendo le prime pagine si viene proiettati nelle dinamiche dei personaggi. Greta, la protagonista, è una donna che ha perso la memoria in seguito ad un incidente; solo ad un certo punto, vedendo una lapide, comincerà a ricordare dei particolari della sua vita. Qui si nota la bravura della scrittrice nel raccontare parallelamente la storia di Greta molti anni prima, con gli avvenimenti della sua vita attuale: tramite questi ricordi le si spiegheranno molte cose. Oltre al racconto drammatico del passato della protagonista ci sono momenti di romanticismo. L’unica pecca, se così possiamo definirla, è la copertina semirigida che si rovina un po’… però l’immagine illustrata ci trasporta già in un’altra realtà. Se volete sognare ad occhi aperti questo è il libro adatto, ricco di descrizioni e particolari.
La storia lascia il lettore in suspense fino all’ultima pagina. La narrazione è scorrevole e piacevole. Durante tutta la storia vieni coinvolto dall’ amnesia di Greta, e ci si ritrova a sperare che in qualche modo lei riesca a recuperare la memoria perduta e il tempo perso con essa. Il mondo dello spettacolo viene in qualche modo messo a nudo, mostrando sia i suoi lati positivi che negativi. Infine, ma non ultimo, l’amore che lega i personaggi è come un sottile filo conduttore che rende il romanzo splendido, e incantevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore