L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I due protagonisti, Luigi e Francesca, si ritrovano per superare un dolore che li ha divisi e la salita sulla montagna del Latemar li aiuterà in una redenzione che emoziona e commuove il lettore. Un racconto pulito e asciutto nella scelta delle parole, breve ma intenso che mi è sembrato scritto per riduzione del testo in modo da lasciare presente solo ciò che è essenziale. I salti di scena, che ritrovo in altri romanzi di Righetto, danno ritmo alla narrazione in modo che sia contemporanea la voglia di affrettarsi a leggere per conoscere come terminerà la storia, sia quella di soffermarsi sulle parole per gustarne il sapore e vivere l’emozione che ne promana. La montagna, maestosa testimone del finale, si conferma come elemento essenziale degli ultimi romanzi di Righetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore