L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo libro di Raymond del "Ciclo della Factory". Il titolo originario dell'opera è "The devil's home on leave". Anche il titolo nella versione italiana, però, tratto presumibilmente dalla citata poesia di Elliott, riesce a trasmettere il tono cupo del romanzo. In un capannone abbandonato viene scoperto un cadavere fatto a pezzi, bollito e lasciati in cinque sacchetti di plastica. La scena del delitto è perfettamente pulita. La vittima non è identificabile. Un lavoro meticoloso. Il sergente dei Crimini irrisolti, di cui anche in questo romanzo non è mai riportato il nome, comincia a indagare e si ritrova a dover cercare sia nei bassifondi della città che nei palazzi del governo. Tale è il peso dell'inchiesta che sarà momentaneamente coptato da Servizi segreti. Il sergente si troverà di fronte un avversario lucidissimo, che sembra aver perso ogni traccia di umanità. Dal rapporto con i colleghi, a quello con la moglie o finanche con i compagni di crimine, il killer si dimostrerà sempre freddo ed insensibile. Nel romanzo, più un poliziesco esistenziale che un thriller, l'Autore non perde occasione per mettere in evidenza il dolore umano nelle sue varie sfaccettature e ad attaccare i potenti, i ricchi, i forti del tutto insensibili alla sorte degli altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore